08/02/15
Studio italiano conferma potere antiage della proteina Creb1. Si produce se si assumono meno calorie. Più salute per la gente e anche per il pianeta.
leggi...
"Chi ha paura di sognare
e' destinato a morire"
Bob Marley
 


Bookmark and Share



HOME // ENERGIE SOTTILI < Back

Locanda LE ISOLE nel Mugello
Esplorazione radiestesica-sottile tramite bacchette a elle
Fabrizio Nencioni

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La scorsa domenica, con amici, cercando un posto nella natura per mangiar bene e in tranquillità, abbiamo prenotato alla Locanda “Le Isole” nel Mugello.

Non appena siamo arrivati, subito ho percepito che era un luogo speciale: secondo i parametri della Scala Lecher, la vibrazione che si incontra intorno alla locanda viene definita 1.1 o “Rare place” (luogo raro).

La frequenza energetica 1.1 si comincia ad incontrare sullo sterrato a circa 30/40 metri prima della locanda, dopo il maneggio dei cavalli.

C’è da dire che in un bosco l’energia è sempre alta, per questo si va in montagna a rigenerarsi, certamente nella tranquillità della montagna e lontano dall’inquinamento, ma questa tranquillità è accompagnata da energie rigeneranti per il nostro sistema psico-fisico create in gran parte dalla vegetazione e in special modo dagli alberi.

 

Proseguendo dove vengono parcheggiate le auto, sulla destra scende dal monte un ruscello, l’acqua di questo ruscello è un’acqua sacra, per la spiegazione di cosa si intende per “acqua sacra” vi invito ad andare all’articolo corrispondente.

 

Camminando oltre la locanda verso il bosco, non ho trovato la fine dell’innalzamento energetico del “Rare place” per ritornare a quella di un qualsiasi bosco, non solo, lasciando la locanda e dirigendosi verso l’interno del bosco dove sulla sinistra si vedono dei tronchi di albero tagliati, cioè dove viene tagliata la legna, tutto intorno l’etere è ancora più sottile, l’energia è ancora più alta, la stessa che ho trovato nel labirinto di Chartres, uno dei luoghi energeticamente più potenti di Europa, Chartres, deliziosa cittadina a 80 km a SW di Parigi la cui cattedrale vi invito a visitare.

 

Ho chiamato questa situazione energetica 1.2 “energia di trasformazione” perchè, stazionando dentro di essa per un po’ di tempo, può cambiare qualcosa dentro di noi, per i più sensibili può diventare un luogo iniziatico.

Tutto il luogo che sto descrivendo è attraversato da moltissime leyline di intensità notevole.

 

Il suggerimento per chi frequenta questo posto meraviglioso che è la “Locanda Le Isole”, è quello di stazionare dove viene tagliata la legna seduti, in silenzio e a occhi chiusi. Solo in questo modo, fermando i sensi, si può raggiungere un livello di silenzio interiore capace di far percepire l’intensità dell’energia sottile che si trova in quel luogo ed entrare a fondo dentro noi stessi.

E’ il posto ottimale per farci una meditazione, per visualizzare un desiderio che abbiamo dentro, per ritemprarci in un luogo veramente speciale.

Grato ai miei amici che mi hanno condotto alla locanda, grato agli avventori che ci hanno onorato con la loro gentilezza e grato alla vita che mi fa scoprire sempre più spesso simili meraviglie!




All 1

All 3

All 2

All 4

Fai una domanda o inserisci il tuo commento:
Nick:
Testo